Photo by Kristina Wagner on 2jpg (3).jpg
Photo by Joshua Earle on Unsplash

SOGNI

MARCO E IL SOGNO DI UN VIAGGIO IN MOTO

L’avventura di Marco Visconti è iniziata. Preparativi. a Lesmo (Gerno) e poi via su una Yamaha NIKEN, una moto rivoluzionaria: pieghe mai raggiunte prima, curve perfette in ogni condizione, accelerate impeccabili. Le tre ruote e un particolare sistema la rendono una moto molto sicura. Adrenalina a mille per Marco.

Forza Marco una nuova vita ti aspetta!

RICARDO E IL SUO VIAGGIO "VIRTUALE"

La situazione sanitaria attuale, come voi ben sapete, non è andata migliorando e dunque demoralizzati siamo stati in attesa. Le idee però non ci sono mai mancate e questa inattività ci stava stretta. Dunque abbiamo pensato di fare viaggiare, se pur virtualmente, uno dei nostri ragazzi: Ricardo Coman.

----------------------

SIMONE SAPORA E IL SOGNO A DOMICILIO

Nell’attesa che la situazione sanitaria si stabilizzi e le partenze riprendano, soprattutto in sicurezza, Dreamcatchers  non si ferma e porta a casa dei ragazzi i sogni. Il sogno di Simone è legato a Torino al Museo del Cinema, al Museo Egizio e non meno alla sua squadra del cuore, la Juventus. Come anticipo del viaggio in programma gli abbiamo consegnato la maglia del suo idolo, Cristiano Ronaldo con una dedica, e il pallone con la firma dei giocatori e di Andrea Pirlo.

simone.png

_____________

RICARDO E IL MAGO HARRY POTTER

Ricardo ha un sogno, quello di visitare Londra e gli Warner Bros Studios dove sono state realizzate molte delle indimenticabili scene della saga del maghetto Harry Potter. Ricardo visiterà dunque la capitale britannica partendo proprio dagli studi della Warner Bros per rivivere l’emozione del magico mondo di Hogwarts: scenografie spettacolari e oggetti usati per girare le scene della celebre serie. Ma anche la stazione di King’s Cross, dove c’è il binario su cui si fermava l’Espresso che portava gli esordienti maghetti a Hogwarts, e il rettilario del London Zoo dove Harry Potter, ancora inconsapevole delle sue doti magiche, scopre di riuscire a parlare il “serpentese” liberando il boa solo con la forza della sua magia.

Ricardo.jpg

--------------------

PRINCIPESSINA VERONICA

Il sogno è Disneyland Paris e il Castello delle principesse, Veronica sa che rimarrà chiuso fino al 12 febbraio 2021 ma nel frattempo il sorriso la accompagnerà nella sua attesa. Ma non finisce qui, Veronica vorrebbe tanto salire sulla tour Eiffel e vedere Parigi da lassù. Un sogno che si realizzerà presto.

Vedere i tuoi occhi luccicare al solo pensiero è un regalo bellissimo.

aIMG_20201222_154422.jpg
Partenza.png

------------------

IRENE E IL SOGNO DI INCONTRARE BABBO NATALE

Nulla è impossibile per Babbo Natale e oggi, con l’aiuto di un elfo, ecco che consegna il suo invito ufficiale per marzo 2021, data in cui Irene partirà con sua mamma alla volta del magico mondo lappone per incontrarlo a Rovaniemi.

Un abbraccio alla dolcissima Irene.

aIMG_20201219_152114.jpg
Partenza.png

                                                                                      -----------

MATTIA, UN SOGNO DENTRO CASA

Alcune volte non è proprio possibile catturare il “sogno di viaggio” perché alcune terapie ti impediscono di volare lontano da casa. Ecco allora che il sogno la Dreamcatchers lo fa volare da te, a domicilio. È il caso di Mattia che ha ricevuto la visita di due fantastiche Dreamcatcher che gli hanno regalato un momento di gioia con un pallone firmato dai giocatori del Milan, una maglietta di Ibra con dedica e i guanti da portiere.

Grazie Mattia per il bel sorriso che ci hai regalato!

---------------

FRANCESCO CON IL SOGNO FERRARI

Francesco è stato a Maranello dove ha realizzato uno dei sogni della sua vita:  salire a bordo della mitica “rossa”.

Affetto da una grave malattia motoria, fin da piccolo ha una grande passione: quella per i motori, soprattutto quelli potenti, quelli che producono adrenalina già quando giri la chiave d’accensione. Il rombo inconfondibile della Ferrari,  che lui definisce “sound”, è la colonna sonora del suo sogno.  E Francesco è finalmente riuscito a rendere reale ciò che pensava essere solo un desiderio irraggiungibile. Ma, come abbiamo detto a Francesco, i sogni spesso e quando meno te lo aspetti si avverano.

gaz1rid.jpg

-----------

JACOPO IN F1

Jacopo, era un ragazzino di 15 anni appassionato della vita, di motori e di calcio. Alcuni momenti della sua visita al museo della Ferrari di Maranello.

maranello palace.jpg

-----------

Stiamo mettendo a punto una serie di viaggi in grado di regalare esperienze indimenticabili dedicate appositamente a quei bimbi e ragazzi appassionati di moto, sci, pattinaggio sul ghiaccio e pallavolo.

Viaggi da sogno per esperienze da sogno.