Photo by Kristina Wagner on 2jpg (3).jpg
Photo by Joshua Earle on Unsplash

SOGNI

-----------

Jacopo, era un ragazzino di 15 anni appassionato di calcio, aveva il desiderio di visitare Barcellona e lo stadio  della sua squadra del cuore, in cui gioca Lionel Messi, il campione sette volte Pallone d’oro di cui ha ricevuto la maglia.

------------------

Davide desiderava visitare Lisbona. Accompagnato dalla fidanzata è andato alla scoperta della straordinaria capitale  del Portogallo,.

---------------

Francesco è stato a Maranello dove ha realizzato uno dei sogni della sua vita:  salire a bordo della mitica “rossa”.

Affetto da una grave malattia motoria, fin da piccolo ha una grande passione: quella per i motori, soprattutto quelli potenti, quelli che producono adrenalina già quando giri la chiave d’accensione. Il rombo inconfondibile della Ferrari,  che lui definisce “sound”, è la colonna sonora del suo sogno.  E Francesco è finalmente riuscito a rendere reale ciò che pensava essere solo un desiderio irraggiungibile. Ma, come abbiamo detto a Francesco, i sogni spesso e quando meno te lo aspetti si avverano.

​​​

------------

Ele, così le piace essere chiamata, è  una ragazza di 22 anni che convive da diverso tempo con una malattia rara che la costringe all’uso della sedia a rotelle. E’ rientrata da alcuni giorni da Bolzano, la prima città italiana ad aprire dopo il lockdown.

Perché la scelta di Bolzano? Perché oltre a essere una località sicura è una località che per chi ama la natura, i grandi spazi aperti, la tranquillità è il luogo ideale dove ritemprare lo spirito e fotografare, attraverso il cuore, ciò che la natura ci regala.

  • Facebook
  • Instagram

Associazione DREAMCATCHERS Onlus | CFisc 97865190157 | IBAN: IT78Y0306909606100000171773 | Info@dream-catchers.it

This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now