AMICI

L’Associazione Dreamcatchers vanta oggi il sostegno di importanti istituzioni del settore turistico, fra cui ADUTEI (Associazione dei Delegati Ufficiali del Turismo Estero in Italia) Gist (Gruppo Italiano Stampa Turistica) e Neos (Giornalisti di viaggio associati) oltre al Gruppo Planetaria Hotels, espressione della miglior tradizione alberghiera italiana e a Rete Destinazione Sud (progetto per la promozione, valorizzazione e commercializzazione delle eccellenze del Sud Italia).

Partecipare al progetto Dreamcatchers significa realizzare i desideri di tanti ragazzi cui la vita ha purtroppo dato una strada tutta in salita, che essi affrontano però con coraggio e tenacia. Ragazzi con tanta voglia di scoprire, conoscere e vivere un sogno che ignora le frontiere e può diventare realtà grazie alla preziosa collaborazione di Enti del turismo, compagnie aeree e di navigazione, tour operator, catene alberghiere. Perché viaggiare fa bene… ma sa fare anche del bene!

Romagnoli, Rebic, Donnarumma, Gabbia  A.C. MILAN 

Dreamcatchers ringrazia Alessio Romagnoli, capitano del Milan, e gli altri giocatoriper il meraviglioso gesto. Gli oggetti da loro donati all'associazione contribuiranno a far felice un bambino.

Hotel Maranello Palace

Dreamcatchers ringrazia Carlo Alberto Marchetti, direttore dell’Hotel Maranello Palace, che sostiene il nostro progetto: alleggerire il percorso di vita di bambini e ragazzi malati regalando loro un “sogno”. Dove? Al Maranello Palace https://www.hotelmaranellopalace.com/it/home/ una struttura prestigiosa nel cuore pulsante della città dove è nata la rombante “rossa”.
A Carlo Alberto Marchetti  i  più sentiti ringraziamenti da Dreamcatchers.
Alcune foto ricordano l’esperienza di Jacopo presso l'Hotel Maranello Palace.

Gli Amici del calcio

Alle famiglie, Sandrini, Trentani, Curreri, Manoni, Pasetto, Caggia, Ugolini, Tirapelle, Carparelli, Priore, Arioli, Sofi, Nopali, Ingargiola, Pellegrini, Vaiani, Lacchini e Aiello vanno i nostri più sinceri ringraziamenti per la loro elargizione a favore dell’Associazione Dreamcatchers.
Queste generose persone hanno definito il loro contributo “un piccolo gesto” ma nella realtà questo è un grande gesto che permetterà a un nostro/a dreamcatcher di realizzare il sogno di un viaggio.
Ma vogliamo soprattutto condividere con loro il ricordo di Jacopo, il nostro dreamcacher che ha rubato il cuore a loro e a noi. Pochi minuti sono stati sufficienti per amare questo bambino, timido, riservato e sensibile.
Il calcio era una delle sue passioni, una passione che lui viveva in prima persona come portiere, ruolo in cui lui era molto bravo al punto di essere soprannominato “il ragno”.
La malattia, lo ha allontanato dai campi di gioco ma il determinato Jack, ha iniziato ad amare la moto e in sella alla due ruote ha girato in pista insieme al suo papà. La curiosità e l’amore per i viaggi di Jacopo ci hanno fatto incontrare e gli ha permesso di realizzare un altro suo grande sogno: volare a Barcellona per assitstere a una partita del suo idolo Lionel Messi  e ricevere la sua maglietta.

Greg, un grande pittore ma soprattutto una persona dal cuore grande

Greg (Gregorio Mancino) è un artista, un globetrotter dell'arte conosciuto in tutto il mondo per i suoi cuori Lo potete trovare a Milano in Alzaia Naviglio Grande 4 dove ha dipinto a uno a uno tutti i vostri Taccuini di viaggio

Giacobbe Fragomeni compione del mondo di pugilato

Giacobbe Fragomeni campione mondiale di pugilato e, soprattutto anche lui un Dream catcher.

Lito Cinquegrana

Una tipografia nata nel 1986 a Casavatore vicino a Napoli. Con grande generosità questa tipografia ha messo a disposizione della Dreamcatchers le proprie macchine realizzando così splendidi segnalibri che saranno all'interno dei nostri taccuini di viaggio. A Franco e a tutto lo staff della Lito Cinquegrana rinnoviamo i nostri più sinceri ringraziamenti.

Il loro contributo ci aiuterà a raggiungere il nostro obiettivo, realizzare il sogno di viaggio di uno dei nostri tanti ragazzi

i

  • Facebook
  • Instagram

Associazione DREAMCATCHERS Onlus | CFisc 97865190157 | IBAN: IT78Y0306909606100000171773 | Info@dream-catchers.it

This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now