top of page

I sogni, è vero, sono personali, individuali, ma possono essere trasformati in regali...possono essere adottati

Come farlo:   

•Scrivi a: info@dream-catchers.it

•Attraverso una mail riceverai l’elenco dei bambini in attesa del loro sogno. L’elenco è corredato dalla storia del bimbo, dal desiderio e dal budget approssimativo di spesa necessario alla realizzazione.

•Una volta identificato il desiderio che intendi adottare devi comunicarlo a Dreamcatchers indicando il nome del bimbo e il suo desiderio. Sarà necessario comunicare inoltre se adotterai parzialmente o integralmente il desiderio

•Dreamcatchers ti confermerà o meno la fattibilità e potrai procedere al bonifico

•Da questo momento in poi Dreamcatchers ti invierà regolarmente notizie del bimbo, le emozioni che sta vivendo, la pianificazione del viaggio, le sorprese pensate per lui nonché la testimonianza dell’avvenuto viaggio attraverso le foto inoltratoci dalla famiglia e dal bambino stesso

•Qualora dovessero sopraggiungere eventuali modifiche quali: il peggioramento dello stato di salute del bambino e/o gratuità sopraggiunte sarà cura della Dreamcatchers comunicarti tali eventualità e sarà tua scelta decidere se devolvere i soldi versati per la realizzazione di un altro desiderio o la restituzione.

Sogni attualmente adottabili

IMG_5107.JPG

FERDINANDO - DISTROFIA MUSCOLARE DI DUCHENNE

Ferdinando è un bellissimo giovanotto di 18 anni.

Vive a Bari con la sua famiglia.

E' uno studente che regala grandi soddisfazioni ai genitori.

Lui da sempre ha un grande desiderio quello di venire a scoprire il "Nord" ma soprattutto quello di poter entrare a Radio M2o e incontrare i suoi Dj preferiti. 

Li ascolta da tantissimi anni che quasi sono diventati i suoi migliori amici. Il suo viaggio è previsto intorno a Marzo 2024 per le condizioni climatiche più miti.

IMG_5108.PNG
858141ab-043b-47b7-8307-17e89ea677ee.JPG

GIOVANNI PAOLO - EMOFILIA FATTORE XI

Giovanni ha 15 anni e vive in Sardegna. E' un ragazzino molto bravo negli studi e frequenta il liceo scientifico con ottimi risultati.

Ama la medicina, l'astronomia, la biologia ma non molto la fisica. 

La sua patologia lo porta molto spesso ad avere emorragie e purtroppo diverse volte è andato in fin di vita.

Vive con la sua mamma ipovedente che ama immensamente e con la quale vorrebbe visitare Siviglia o  Barcellona.

Ci confida, infatti, che è molto indeciso perché sono entrambe città che ha sempre sognato di visitare e che nascondono una storia e un'architettura impressionante. 

AMBRA E FABIO - PARAPLEGICI

Ambra e Fabio sono sorella e fratello di 8 e 9 anni entrambe affetti da una patologia grave che li costringe su una sedia a rotelle.

Vivono a Milano e insieme sono una coppia strepitosa.

Il loro sogno? La scoperta del Mediterraneo su una grossa nave da crociera perchè ritengono che a bordo possano vivere grandi emozioni. La nave ti permette, ci dicono, in un unica vacanza, di visitare più località.

nave.jpg
bottom of page