Sogno in motocicletta

Osvaldo Verri da oltre venti anni è un autore della trasmissione di Italia Uno “Le Iene”, regista TV Mediaset di eventi sportivi soprattutto legati al mondo dei motori. Dal 1994 al 2005 regista per redazione sport e motori di Mediaset, Formula Uno, Motomondiale e trasmissioni di settore, L’incontro con Osvaldo ci ha fatto comprendere meglio le emozioni che si possono provare in un viaggio che lo ha visto protagonista e che lo ha portato in solitaria da Milano all'Himalaya.

Osvaldo Verri mette a disposizione di Dreamcatchers la sua esperienza e la sua grande passione per la motocicletta.e assieme proponiamo alcune proposte di viaggio,

 

PROPOSTE DI VIAGGIO

Partenza da Milano verso gli Appennini piacentini, Castel Arquato, Bobbio, strade da motociclisti veri con pieghe estreme che nel nostro caso possono diventare molto dolci e lievi in un paesaggio incantevole che ricorda la Toscana. La possibilità di raggiungere Lavagna passando da stradine microscopiche e caratteristici paesini dell'Appennino Ligure. Viaggio in giornata o con un pernottamento.


Le Marche e la Romagna terre di motori. Qui la moto è un culto, uno stile di vita, attraverso i santuari dei biker come il ranch di Valentino a Tavullia, il circuito di Misano dove si corre il Motomondiale, oppure il museo Morbidelli e la fabbrica storica Benelli, alternate a paesaggi mozzafiato dell'Appennino entroterra fino al mare Come ultimo ingrediente la casa e il teatro Rossini con i musicisti di Pesaro, meta del viaggio in moto che può durare da uno a più giorni a seconda degli itinerari scelti.

 

Queste sono proposte che potremmo adattare alle esigenze e ai desideri dei ragazzi. Un semplice giro di poche ore o un vero o proprio "Sogno in Motocicletta".